Fotobanner.it

Laboratorio Fotografico Professionale per la Stampa di Foto Digitali a partire da 0,07€, Senza Fasce di Quantità. Photoworld.it - Prodotti Italiani!

IPB

Altre Sezioni:  Flickr | FaceBook | NEWS | BLOG | TOPSITE | CHAT | REVIEW | TEST | Iscriviti

Google

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati ) · New Replies (105)

Leggi centinaia di recensioni degli utenti su tutti i prodotti Nikon. Potrai paragonare i prezzi e trovare le offerte migliori sulle fotocamere Nikon e su tutta l'attrezzattura fotografica di cui hai bisogno! Scrivi anche tu una recensione e trova i migliori obiettivi e teleobiettivi di casa Nikon come il nuovo Nikkor 70-300!
Profilo
Foto utente
Voto

Opzioni
Opzioni
Dichiarazioni personali
Buona luce a tutti
Luca Cavallari
Info Personali
skanpress
Nuovo arrivato
38 anni
Maschio
roma
Nato Apr-29-1970
Interessi
Nessuna Informazione
Altre informazioni
Città: roma
Regione: lazio
Corpo macchina : nikon
Ottica preferita: tele
Statistiche
Iscritto: 26-April 08
Visualizzazioni profilo: 98*
Ultimo Click: 5th October 2008 - 01:33 PM
Ora locale: Oct 7 2008, 03:23 PM
17 messaggi (0.1 messaggi per giorno)
Contatti
AIM Nessuna Informazione
Yahoo Nessuna Informazione
ICQ Nessuna Informazione
MSN Nessuna Informazione
* Aggiornate ogni ora

skanpress

Members

*

Discussioni
Files
Affiliates
Commenti
Amici
I miei contenuti
18 Jun 2008
Con noi ammucchiati...e riflessi nei suoi occhiali cool.gif
Comincia a fare caldo... pepsi.gif
File Allegato  Abel_Ferrara04.jpg ( 31.52k ) Numero di download: 3
27 May 2008
File Allegato  sidney_pollack15.jpg ( 73.75k ) Numero di download: 6

File Allegato  sidney_pollack09.JPG ( 61.65k ) Numero di download: 5

sad.gif Niente di tecnico...solo un omaggio ad un grande regista...
Queste foto le feci a fine 2005, l'ultima volta che l'ho fotografato invece risale alla fine del 2007...

Notizia ANSA
NEW YORK, 27 MAG - Il regista americano premio Oscar Sydney Pollack e' morto a 73 anni di cancro nella sua casa di Los Angeles. Pollack aveva diretto 21 film e 10 show televisivi, recitato in oltre trenta tra film e show tv e prodotto oltre 44 pellicole.

Aveva vinto un Oscar come miglior regista per Out Of Africa nel 1985. Tra gli altri film da lui diretti, Tootsie (1982), Tre giorni del Condor (1975), e da ultimo L'Interprete con Nicole Kidman girato dentro le Nazioni Unite nel 2005.

(Pubblicità)
La carriera di Pollack ha definito un'epoca in cui grandi star come Robert Redford, Barbara Streisand, Warren Beatty e cineasti che sapevano come trattarle (oltre a Pollack, Barry Levinson, Mike Nichols) avevano cambiato i meccanismi di Hollywood raggiungendo successi di cassetta senza abdicare alle ambizioni artistiche. Hollywood aveva ricompensato Pollack: oltre all'Oscar per 'Out of Africa' aveva avuto la nomination per 'Non si uccidono cosi' anche i cavalli' del 1969 e 'Tootsie' del 1982.

Verso la fine della sua carriera Pollack era diventato produttore di film indipendenti: con il partner Anthony Minghella, aveva creato la casa di produzione Mirage Enterprises, da cui era uscito 'Cold Mountain' e l'anno scorso il documentario 'Sketches of Frank Gehry', l'ultimo film diretto da Pollack.
7 May 2008
Fresca di giornata...
File Allegato  Giuliana_De_Sio09.jpg ( 75.72k ) Numero di download: 39
30 Apr 2008
Salve a tutti
posto in assoluto la mia prima foto nella community biggrin.gif
(ho visto molte bostre foto e devo dire che siete tremendamente bravi simpatici e professionali)
Ho chiamato il topic 'La mia foto del giorno' perchè purtroppo non ho molto tempo come una volta di crearmi e vedere la mia foto... con calma...
Le mie foto almeno in questa sezione peccheranno sicuramente di errori dovuti al fatto che spesso la location è quella che è...trovato il tuo posto difficilmente riesci a muoverti, l' editoria vuole quel che vuole e
il tempo a disposizione è minimo (a volte non si arriva al minuto per due ore di attesa e stai schiacciato in piedi come tutti gli altri trenta colleghi che cercano di fare la stessa cosa...portare la foto)...insomma na monotonia fotografica totale cool.gif
Ho scelto questo attore per la simpatia...
buone foto a tutti
Luca

File Allegato  Steve_Buscemi15.jpg ( 64.9k ) Numero di download: 10

Ultimi visitatori

18 Jun 2008 - 12:16

7 May 2008 - 20:48

1 May 2008 - 15:12

29 Apr 2008 - 15:38

Commenti
Altri utenti non hanno lasciato commenti per skanpress.

Amici
Nessun amico da visualizzare.
RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 7th October 2008 - 02:23 PM
Canon Club Italia Sony Alpha Community photoice Fotografia è Natura Fotobanner FujiClubItalia Fabrizio Strobino Proto&Audisio Photographers Luce Forme Colori Giuseppe Circhetta Fotografo 

Bridged By IpbWiki: Integration Of Invision Power Board and MediaWiki © GlobalSoft

Lo spazio Web e il database MySql sono costantemente salvati per evitare perdite dati e attacchi dal web grazie al Servizio di Backup di Aruba.it

Partner: www.ifotografi.it | www.mercatofotografico.it | www.photorevolt.com | www.zmphoto.it

www.nikonclubitalia.com | www.canonclubitalia.com | www.domiad.it | www.fotobanner.it