Fotobanner.it

Laboratorio Fotografico Professionale per la Stampa di Foto Digitali a partire da 0,07€, Senza Fasce di Quantità. Photoworld.it - Prodotti Italiani!

IPB

Altre Sezioni del Sito:  NEWS | BLOG | TOPSITE | CHAT | REVIEW | TEST | Iscriviti

Google

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati ) · New Replies (96)

Leggi centinaia di recensioni degli utenti su tutti i prodotti Nikon. Potrai paragonare i prezzi e trovare le offerte migliori sulle fotocamere Nikon e su tutta l'attrezzattura fotografica di cui hai bisogno! Scrivi anche tu una recensione e trova i migliori obiettivi e teleobiettivi di casa Nikon come il nuovo Nikkor 70-300!
Profilo
Foto utente
Voto

Opzioni
Opzioni
Dichiarazioni personali
vacmf non hai dichiarazioni personali al momento.
Info Personali
vacmf
Nuovo arrivato
Età sconosciuta
Maschio
Località sconosciuta
Compleanno sconosciuto
Interessi
Nessuna Informazione
Altre informazioni
Città: Zurigo
Regione: ZH
Corpo macchina : D70
Ottica preferita: .
Statistiche
Iscritto: 16-April 08
Visualizzazioni profilo: 110*
Ultimo Click: 21st June 2008 - 01:13 PM
Ora locale: Sep 7 2008, 07:21 AM
24 messaggi (0.17 messaggi per giorno)
Contatti
AIM Nessuna Informazione
Yahoo Nessuna Informazione
ICQ Nessuna Informazione
MSN Nessuna Informazione
* Aggiornate ogni ora

vacmf

Members*

*

Discussioni
Files
Affiliates
Commenti
Amici
I miei contenuti
19 Jun 2008
Ciao a tutti,

Premetto che non conosco personalmente nessuno del forum e che essendo un sito privato col quale non ho niente a che fare, a parte il fatto di parteciparne come utente, non mi permetto di dare indicazioni sulla codotta ma vorrei, per coerenza con me stesso, dichiarare di non condividere le azioni intraprese contro luca01.
Nel suo ultimo o penultimo post http://www.nikonclubitalia.com/forum/HO-QU...IRE-t15975.html ha, secondo il mio punto di vista ottimamente definito il concetto di reportage e posto l'attenzione su alcune situazioni.
Per quel che ho letto nel forum, eliminarlo significa eliminare un'importante e interessante risorsa, ho apprezzato i suoi interventi e li ritengo ricchi di contenuti, offrendo spunti di discussione e riflessione, sempre che si voglia discutere.
Quindi al dila' dei regolameni e ragionando con il buon senso, non capisco il motivo della sospensione, piuttosto ritengo utile a tutta la community rispondere al suo post sfruttando anche l'occasione per iniziare due differenti discussioni: una sugli aspetti del reportage (che ritengo interessantissima) e l'altra sul perchè*' siano state prese determinate decisioni.

Lorenzo
7 Jun 2008
Ciao a tutti, avrei trovato un teleconverter tc200 ad un prezzo stracciato e mi e' venuta la voglia di prenderlo.
Ho letto da specifiche che funziona solamente in fuoco manuale e con ottiche fino a 200mm ma in giro ho trovato info su chi lo ha usato con risultati interessanti anche con 300mm.

La mia idea sarebbe di usarlo in coppia con il Nikkor 300 f/4 AF ED (ovviamente perdendo l'autofocus).

Mi sto interessando da poco alle ottiche e ancora non e' che sia estremamente informato.
Sto' facendo una bischerata? Avete usato/conoscete questo converter?

lorenzo
6 Jun 2008
Volava come un razzo, fortuna che e' passato diverse volte, qualcuno sa dirmi che uccello e'?

lorenzo
Files allegati
File Allegato  DSC_4828.jpg ( 119.41k ) Numero di download: 1

3 Jun 2008
Qualcuno sara' in Svizzera per gli europei, come fotografo accreditato, freelance, amatore o tifoso?
16 Apr 2008
Un saluto a tutti,
Sono Lorenzo e vengo da un piccolo paese della provincia di Arezzo, da poco trasferito per lavoro e appena registrato al forum.
Mi piace fare prove e sperimentare con una D70 presa usata da un amico. Da poco, nel poco tempo libero, mi interesso alla fotografia non piu' solamente come fotoricordo ma come mezzo di comunicazione.
Vorrei arrivare a poter far rivivere un'emozione in una foto.

Per ora e' tutto biggrin.gif
Ultimi visitatori

20 Jun 2008 - 17:05

20 Jun 2008 - 16:58

13 Jun 2008 - 8:18

10 Jun 2008 - 18:49

22 May 2008 - 16:50

Commenti
Altri utenti non hanno lasciato commenti per vacmf.

Amici
Nessun amico da visualizzare.
RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 7th September 2008 - 05:21 AM
Canon Club Italia Sony Alpha Community photoice Fotografia è Natura Fotobanner FujiClubItalia Fabrizio Strobino Proto&Audisio Photographers Luce Forme Colori Giuseppe Circhetta Fotografo 

Bridged By IpbWiki: Integration Of Invision Power Board and MediaWiki © GlobalSoft

Lo spazio Web e il database MySql sono costantemente salvati per evitare perdite dati e attacchi dal web grazie al Servizio di Backup di Aruba.it

Partner: www.ifotografi.it | www.mercatofotografico.it | www.photorevolt.com | www.zmphoto.it