Ciao a tutti,
Premetto che non conosco personalmente nessuno del forum e che essendo un sito privato col quale non ho niente a che fare, a parte il fatto di parteciparne come utente, non mi permetto di dare indicazioni sulla codotta ma vorrei, per coerenza con me stesso, dichiarare di non condividere le azioni intraprese contro luca01.
Nel suo ultimo o penultimo post
http://www.nikonclubitalia.com/forum/HO-QU...IRE-t15975.html ha, secondo il mio punto di vista ottimamente definito il concetto di reportage e posto l'attenzione su alcune situazioni.
Per quel che ho letto nel forum, eliminarlo significa eliminare un'importante e interessante risorsa, ho apprezzato i suoi interventi e li ritengo ricchi di contenuti, offrendo spunti di discussione e riflessione, sempre che si voglia discutere.
Quindi al dila' dei regolameni e ragionando con il buon senso, non capisco il motivo della sospensione, piuttosto ritengo utile a tutta la community rispondere al suo post sfruttando anche l'occasione per iniziare due differenti discussioni: una sugli aspetti del reportage (che ritengo interessantissima) e l'altra sul perchè*' siano state prese determinate decisioni.
Lorenzo