Fotobanner.it

Laboratorio Fotografico Professionale per la Stampa di Foto Digitali a partire da 0,07€, Senza Fasce di Quantità. Photoworld.it - Prodotti Italiani!

IPB

Altre Sezioni del Sito:  NEWS | BLOG | TOPSITE | CHAT | REVIEW | TEST | Iscriviti

Google

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati ) · New Replies (73)

Profilo
Foto utente
Voto

Opzioni
Opzioni
Dichiarazioni personali
it1foggy non hai dichiarazioni personali al momento.
Info Personali
it1foggy
Nuovo arrivato
Età sconosciuta
Sesso non impost.
Località sconosciuta
Compleanno sconosciuto
Interessi
Nessuna Informazione
Altre informazioni
Città: forlì
Regione: emila romagna
Corpo macchina : d3
Ottica preferita: 70 200 vr
Statistiche
Iscritto: 16-April 08
Visualizzazioni profilo: 49*
Ultimo Click: 2nd July 2008 - 07:47 AM
Ora locale: Aug 30 2008, 03:36 AM
5 messaggi (0.04 messaggi per giorno)
Contatti
AIM Nessuna Informazione
Yahoo Nessuna Informazione
ICQ Nessuna Informazione
MSN Nessuna Informazione
Contact Riservato
* Aggiornate ogni ora

it1foggy

Members

*

Discussioni
Files
Affiliates
Commenti
Amici
I miei contenuti
25 Jun 2008
Ciao, ho un problemone con la d200!! Mentre sto lavorando ( con diverse ottiche, con diverse pile, con diverse memory, con e senza mbd-200) la macchina si blocca segnala pile scariche , non scrive il file sulla memory e per farla ripartire a volte non è necessario neanche togliere le pile. Domenica ho tolto pile, ottica e niente...ho aspettato ho provato a premere il pulsante di scatto un paio di volte e dopo è ripartita !! Ho letto in altre discussioni che potrebbe essere un problema di contatti tra ottica e corpo macchina o di contatti della batteria... ho fatto tutte le pulizie di pasqua del caso ma il problema mi si è ripresentato !!!! Avete qualche consiglio in merito o devo mandarla in assistenza ? ohmy.gif Grazie !!!
16 Apr 2008
Nella d2x era presente nel selettore nel retro del corpo (anche nella d200 e credo anche nella d300) la possibilità di selezionare più punti di messa a fuoco contemporaneamente. Perchè è stato tolto? Qualcuno sa se è possibile in qualche modo forzare questa opzione dal menù ? Grazie
Ultimi visitatori
it1foggy non ci sono visitatori da mostrare.

Commenti
Altri utenti non hanno lasciato commenti per it1foggy.

Amici
Nessun amico da visualizzare.
RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 30th August 2008 - 02:36 AM
Canon Club Italia Sony Alpha Community photoice Fotografia è Natura Fotobanner FujiClubItalia Fabrizio Strobino Proto&Audisio Photographers Luce Forme Colori Giuseppe Circhetta Fotografo 

Bridged By IpbWiki: Integration Of Invision Power Board and MediaWiki © GlobalSoft

Lo spazio Web e il database MySql sono costantemente salvati per evitare perdite dati e attacchi dal web grazie al Servizio di Backup di Aruba.it

Partner: www.ifotografi.it | www.mercatofotografico.it | www.photorevolt.com | www.zmphoto.it