Fotobanner.it

Laboratorio Fotografico Professionale per la Stampa di Foto Digitali a partire da 0,07€, Senza Fasce di Quantità. Photoworld.it - Prodotti Italiani!

IPB

Altre Sezioni del Sito:  NEWS | BLOG | TOPSITE | CHAT | REVIEW | TEST | Iscriviti

Google

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati ) · New Replies (69)

Profilo
Foto utente
Voto

Opzioni
Opzioni
Dichiarazioni personali
texcarlo non hai dichiarazioni personali al momento.
Info Personali
texcarlo
Nuovo arrivato
58 anni
Maschio
Località sconosciuta
Nato Gen-26-1950
Interessi
Nessuna Informazione
Altre informazioni
Città: Padova
Regione: Veneto
Corpo macchina : Nikon D300
Ottica preferita: Nikon 12-24 e Nikon 18-200 VR
Statistiche
Iscritto: 12-April 08
Visualizzazioni profilo: 36*
Ultimo Click: 20th July 2008 - 04:11 PM
Ora locale: Aug 22 2008, 02:26 AM
6 messaggi (0.05 messaggi per giorno)
Contatti
AIM Nessuna Informazione
Yahoo Nessuna Informazione
ICQ Nessuna Informazione
MSN Nessuna Informazione
* Aggiornate ogni ora

texcarlo

Members

*

Discussioni
Files
Affiliates
Commenti
Amici
I miei contenuti
29 Jun 2008
Purtroppo devo ammettere che il motore di messa a fuoco interno del mio 18-200 Vr ha smesso di funzionare all'improvviso, senza il pur minimo accenno di mal funzionamento.
L' ho preso ad agosto del 2007 e ha sempre funzionato alla perfezione, avrò fatto si e no 1500 foto in totale senza mai un problema.
Dopo essere tornato da uina settimana di ferie, o riposto la macchina con l'obiettivo perfettamente funzionante e quando lo ripresa in mano quidici giorni dopo l'amara sorpresa.
Non ha mai preso botte ed è sempre stato trattato con cura maniacale.
Non immaginate come mi sento, deluso è dir poco, non pensavo che sti motori ad ultrasuoni fossero così delicati.
Ho provato di tutto per rianimarlo (pulizia dei contatti sia della macchina che dell'obiettivo), ma niete da fare.
Mandato in assitensa e sostituito il motore.
12 Apr 2008
Sono di Padova e posiedo una D40x con 18-200 Vr e 12-24, per il momento sono soddisfstto, ma entro l'anno arriverà la D300
Ultimi visitatori
texcarlo non ci sono visitatori da mostrare.

Commenti
Altri utenti non hanno lasciato commenti per texcarlo.

Amici
Nessun amico da visualizzare.
RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 22nd August 2008 - 01:26 AM
Canon Club Italia Sony Alpha Community photoice Fotografia è Natura Fotobanner FujiClubItalia Fabrizio Strobino Proto&Audisio Photographers Luce Forme Colori Giuseppe Circhetta Fotografo 

Bridged By IpbWiki: Integration Of Invision Power Board and MediaWiki © GlobalSoft

Lo spazio Web e il database MySql sono costantemente salvati per evitare perdite dati e attacchi dal web grazie al Servizio di Backup di Aruba.it

Partner: www.ifotografi.it | www.mercatofotografico.it | www.photorevolt.com | www.zmphoto.it