Fotobanner.it

Laboratorio Fotografico Professionale per la Stampa di Foto Digitali a partire da 0,07€, Senza Fasce di Quantità. Photoworld.it - Prodotti Italiani!

IPB

Altre Sezioni:  Flickr | FaceBook | NetLog | NEWS | BLOG | TOPSITE | CHAT | REVIEW | TEST | Iscriviti

Google

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati ) · New Replies (105)

Leggi centinaia di recensioni degli utenti su tutti i prodotti Nikon. Potrai paragonare i prezzi e trovare le offerte migliori sulle fotocamere Nikon e su tutta l'attrezzattura fotografica di cui hai bisogno! Scrivi anche tu una recensione e trova i migliori obiettivi e teleobiettivi di casa Nikon come il nuovo Nikkor 70-300!
Profilo
Foto utente
Voto

Opzioni
Opzioni
Dichiarazioni personali
frankd70s non hai dichiarazioni personali al momento.
Info Personali
frankd70s
Nuovo arrivato
41 anni
Maschio
Roma
Nato Ago-12-1967
Interessi
Nessuna Informazione
Altre informazioni
Città: Nessuna Informazione
Regione: Nessuna Informazione
Corpo macchina : Nessuna Informazione
Ottica preferita: Nessuna Informazione
Statistiche
Iscritto: 25-March 08
Visualizzazioni profilo: 52*
Ultimo Click: 29th May 2008 - 05:41 AM
Ora locale: Oct 13 2008, 07:38 AM
11 messaggi (0.05 messaggi per giorno)
Contatti
AIM Nessuna Informazione
Yahoo Nessuna Informazione
ICQ Nessuna Informazione
MSN Nessuna Informazione
* Aggiornate ogni ora

frankd70s

Members

*

Discussioni
Files
Affiliates
Commenti
Amici
I miei contenuti
31 Mar 2008
Ciao tutti, è la mia prima esprienza con una reflex digitale, ho una D 70s, ho un problema, non riesco a gestire le alte luci, praticamente ogni foto presenta questo problema, in ogni condizione di luce, c'è qualche settaggio che ometto??
Grazie a tutti....
Ultimi visitatori
frankd70s non ci sono visitatori da mostrare.

Commenti
Altri utenti non hanno lasciato commenti per frankd70s.

Amici
Nessun amico da visualizzare.
RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 13th October 2008 - 05:38 AM

Canon Club Italia Sony Alpha Community photoice Fotografia è Natura Fotobanner FujiClubItalia Fabrizio Strobino Proto&Audisio Photographers Luce Forme Colori Giuseppe Circhetta Fotografo 

Bridged By IpbWiki: Integration Of Invision Power Board and MediaWiki © GlobalSoft

Lo spazio Web e il database MySql sono costantemente salvati per evitare perdite dati e attacchi dal web grazie al Servizio di Backup di Aruba.it

Partner: www.ifotografi.it | www.mercatofotografico.it | www.photorevolt.com | www.zmphoto.it