Mi chiamo Marco, ho 37 anni e di professione sono l'amministratore di una società di buyers per la moda, soprattutto linee di accessori femminili.
Sono da sempre in contatto con il modo della fotografia se non altro per questioni professionali, la gestione ed il rinnovo del parco macchine della socetà, è una delle mie mansioni, ma non mi interesso mai del prodotto finale.
sono il felice possessore sarebbe meglio dire utilizzatore,perchè in realtà è della società, di una D3 in sostituzione della vecchia D2Xs, con un le nuove ottiche 14/24, 24/70, 70/200 più alcuni fissi e quelle DX del vecchio corpo che usiamo per le immagine di documentazione prodotto, provinatura, e per backstage dei nostri lavori commerciali. Ma dato che il nostro core business è quello commerciale eseguito in studio, la D3 la si usa davvero poco e così la tengo io.
purtroppo non ho molto tempo per lavoro e famiglia da dedicare alla fotografia e penso che a voi foto di cinture, borse, scarpe non interessino molto.
l'unica cosa positiva è che talvolta per foto ambientate usiamo modelle e location interessanti e così mi sono deciso di cercare di sfruttare qualche occasione per dedicarmi a fare io stesso qualche fotografia, con la di controllare i set.
a presto.
Marco