Fotobanner.it

Laboratorio Fotografico Professionale per la Stampa di Foto Digitali a partire da 0,07€, Senza Fasce di Quantità. Photoworld.it - Prodotti Italiani!

IPB

Altre Sezioni del Sito:  NEWS | BLOG | TOPSITE | CHAT | REVIEW | TEST | Iscriviti

Google

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati ) · New Replies (73)

Profilo
Foto utente
Voto

Opzioni
Opzioni
Dichiarazioni personali
Longsoul70 non hai dichiarazioni personali al momento.
Info Personali
Longsoul70
Nuovo arrivato
38 anni
Maschio
Bologna
Nato Ago-24-1970
Interessi
Nessuna Informazione
Altre informazioni
Città: Bologna
Regione: Emilia Romagna
Corpo macchina : Nikon D200
Ottica preferita: Nikkor 50mm f/1.8
Statistiche
Iscritto: 3-March 08
Visualizzazioni profilo: 72*
Ultimo Click: Ieri, 02:37 PM
Ora locale: Aug 29 2008, 07:31 AM
6 messaggi (0.03 messaggi per giorno)
Contatti
AIM Nessuna Informazione
Yahoo Nessuna Informazione
ICQ Nessuna Informazione
MSN Nessuna Informazione
* Aggiornate ogni ora

Longsoul70

Members*

*

Discussioni
Files
Affiliates
Commenti
Amici
I miei contenuti
26 May 2008
Ciao a tutti,

vorrei regalarmi un grandangolare abbastanza spinto da utilizzare con la D200. Purtroppo il Nikkor 14 mm f/2.8 non è attualmente alla portata delle mie tasche e quindi pensavo di orientarmi verso il Sigma 12-24 mm.
Anche se non è molto luminoso, ne ho letto buone recensioni.

Qualcuno di voi lo ha provato?
Avete consigli o alternative da proporre?

Ho sentito da un amico che i Sigma presentano spesso dei difetti di messa a fuoco.
Ne sapete qualcosa?

Grazie a tutti e ciao

Lorenzo

12 Mar 2008
Ciao a tutti!

Mi chiamo Lorenzo, ho 37 anni, sono di Bologna e da poco mi sono iscritto al forum.

Ho sempre usato un Pentax ME Super (50 mm + 28 mm + 80-210 mm + tubi prolunga) regalatami dai miei genitori per l'esame di terza media e da poco ho acquistato una D200 (forse ho fatto il passo più lungo della gamba) al momento equipaggiata con un 50 mm f/1.8 D.

In questo periodo mi trovo un po' spaesato, il salto tecnologico è stato enorme. Navigo nel forum per cercare di carpire da voi qualche segreto. Ho appena cominciato a lanciarmi nel fotoritocco (al momento uso GIMP e UFRaw) ed anche in questo campo ho tutto da imparare. Comunque non vedo l'ora di sottoporre al vostro giudizio qualche mio scatto.

A presto

Lorenzo
Ultimi visitatori

3 Jun 2008 - 12:28

Commenti
Altri utenti non hanno lasciato commenti per Longsoul70.

Amici
Nessun amico da visualizzare.
RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 29th August 2008 - 05:31 AM
Canon Club Italia Sony Alpha Community photoice Fotografia è Natura Fotobanner FujiClubItalia Fabrizio Strobino Proto&Audisio Photographers Luce Forme Colori Giuseppe Circhetta Fotografo 

Bridged By IpbWiki: Integration Of Invision Power Board and MediaWiki © GlobalSoft

Lo spazio Web e il database MySql sono costantemente salvati per evitare perdite dati e attacchi dal web grazie al Servizio di Backup di Aruba.it

Partner: www.ifotografi.it | www.mercatofotografico.it | www.photorevolt.com | www.zmphoto.it