Salve a tutti,
eccomi quà da oggi ci sono anch'io! Dopo gli scacchi (diabolica la mente umana...), il running (corsa la settimana scorsa la mia prima mezzamaratona!), il vino (e quì non aggiungo altro...una valanga di emozioni!) e arrivato il momento della FOTOGRAFIA, senza mai trascurare la lettura di tanti bei libri che sono l'anima di tutte le conoscenze. Forse per il desiderio di congelare nel tempo questi miei interessi, forse solo per curiosità o forse per altri motivi ancora....ma una cosa è certa da un paio di settimane circa attrezzato di una fiammante D40 + 18-55 e 55-200, ho intrapreso questo fantastico percorso che già mi regala tanto.
Sarò pertanto lieto di condividre con voi i miei scatti più belli e non esiterò a chiedere con molta umiltà il parere di chi da più lustri gioca con questo mondo di luce. E proprio parlando di luce ieri sera ho cominciato a fare qualche esperimento che volevo quì sottoporvi per avere il vostro parere e qualche consiglio sui primi grossolani errori di tecnica (premetto, 0 post-produzione per le foto quì di seguito).
Ah, dimenticavo, come faccio a creare una mia gallery ?
Grazie, Salvo.