Fotobanner.it

Laboratorio Fotografico Professionale per la Stampa di Foto Digitali a partire da 0,07€, Senza Fasce di Quantità. Photoworld.it - Prodotti Italiani!

IPB

Altre Sezioni:  Flickr | FaceBook | NEWS | BLOG | TOPSITE | CHAT | REVIEW | TEST | Iscriviti

Google

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati ) · New Replies (105)

Leggi centinaia di recensioni degli utenti su tutti i prodotti Nikon. Potrai paragonare i prezzi e trovare le offerte migliori sulle fotocamere Nikon e su tutta l'attrezzattura fotografica di cui hai bisogno! Scrivi anche tu una recensione e trova i migliori obiettivi e teleobiettivi di casa Nikon come il nuovo Nikkor 70-300!
Profilo
Foto utente
Voto

Opzioni
Opzioni
Dichiarazioni personali
dariooo non hai dichiarazioni personali al momento.
Info Personali
dariooo
Nuovo arrivato
Età sconosciuta
Sesso non impost.
Ronchi d.L.
Compleanno sconosciuto
Interessi
Nessuna Informazione
Altre informazioni
Città: Nessuna Informazione
Regione: Nessuna Informazione
Corpo macchina : Nessuna Informazione
Ottica preferita: Nessuna Informazione
Statistiche
Iscritto: 4-February 08
Visualizzazioni profilo: 80*
Ultimo Click: 5th October 2008 - 02:05 PM
Ora locale: Oct 8 2008, 04:15 AM
28 messaggi (0.11 messaggi per giorno)
Contatti
AIM Nessuna Informazione
Yahoo Nessuna Informazione
ICQ Nessuna Informazione
MSN Nessuna Informazione
Contact Riservato
* Aggiornate ogni ora

dariooo

Members

*

Discussioni
Files
Affiliates
Commenti
Amici
I miei contenuti
28 Sep 2008
Ciao a tutti,
possiedo un Metz ct 45 ct 1 e pensavo di usarlo come secondario,pilotato da un sb 800.
E' possibile farlo? Ho bisogno di una fotocellula tipo quelle sferiche ?
Vi prego di "illuminarmi " !
1 Sep 2008
Sono intenzionato ad acquistare questo strumento da abbinare al 70-200 f.2,8 e corpo D300 ma prima volevo sondare i vs. pareri,esperienze in merito.
Che ne dite? wink.gif
24 Jun 2008
Dopo estenuante attesa finalmente sabato scorso e' arrivato il magnifico 70/200 f.2.8 VR che montato sulla D300 mi ha dato immediatamente soddisfazione; primi scatti alla serata del balletto di mia figlia. Che soddisfazione per un neofita come me,che definizione !
Desideravo sapere se e' il caso di proteggere l'ottica con un filtro oppure no. Se si, quale mi consigliate ?
Grazie .
p.s. appena raggiungero' la decenza postero' qualche scatto.
11 Jun 2008
Ciao a tutti, devo acquistare una batteria EN EL3e per il battery p. MB - D10 della D300 e girando su E Bay ho trovato di tutto,dai 10 € in su.
C'e' da fidarsi di prodotto da Hong Kong o meglio un'originale. Ci sono anche le Duracell... aspetto vostri consigli. Grazie
26 May 2008
Ciao a tutti sono Darioooo, sono registrato da un po' ma non ho mai scritto. Ho letto molte discussioni ma non osavo intervenire per l'elevato livello di
preparazione di tutti anche se la vostra disponibilita' e cortesia mi hanno dato coraggio. Abbiate pazienza se scrivero' qualche cavolata...col tempo spero di imparare. Dopo i tre corpi Nikon a lungo sfruttati , ecco che domani arriva il quarto che e' il D 300... immagino ci sara' da studiare come a scuola...ma vuoi mettere il divertimento che ti puo' dare il nuovo giocattolo !
Grazie a tutti anticipatamente e buoni scatti !
Ultimi visitatori

2 Sep 2008 - 13:39

Commenti
Altri utenti non hanno lasciato commenti per dariooo.

Amici
Nessun amico da visualizzare.
RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 8th October 2008 - 03:15 AM
Canon Club Italia Sony Alpha Community photoice Fotografia è Natura Fotobanner FujiClubItalia Fabrizio Strobino Proto&Audisio Photographers Luce Forme Colori Giuseppe Circhetta Fotografo 

Bridged By IpbWiki: Integration Of Invision Power Board and MediaWiki © GlobalSoft

Lo spazio Web e il database MySql sono costantemente salvati per evitare perdite dati e attacchi dal web grazie al Servizio di Backup di Aruba.it

Partner: www.ifotografi.it | www.mercatofotografico.it | www.photorevolt.com | www.zmphoto.it

www.nikonclubitalia.com | www.canonclubitalia.com | www.domiad.it | www.fotobanner.it