Fotobanner.it

Laboratorio Fotografico Professionale per la Stampa di Foto Digitali a partire da 0,07€, Senza Fasce di Quantità. Photoworld.it - Prodotti Italiani!

IPB

Altre Sezioni:  Flickr | FaceBook | NetLog | NEWS | BLOG | TOPSITE | CHAT | REVIEW | TEST | Iscriviti

Google

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati ) · New Replies (105)

Leggi centinaia di recensioni degli utenti su tutti i prodotti Nikon. Potrai paragonare i prezzi e trovare le offerte migliori sulle fotocamere Nikon e su tutta l'attrezzattura fotografica di cui hai bisogno! Scrivi anche tu una recensione e trova i migliori obiettivi e teleobiettivi di casa Nikon come il nuovo Nikkor 70-300!
Profilo
Foto utente
Voto

Opzioni
Opzioni
Dichiarazioni personali
Dio ci ha donato la luce… e la Nikon
Info Personali
brunolania
Membro avanzato
36 anni
Maschio
Napoli
Nato Set-18-1972
Interessi
Nessuna Informazione
Altre informazioni
Città: Napoli
Regione: Campania
Corpo macchina : F65 e D80
Ottica preferita: 50 f1,8
Statistiche
Iscritto: 2-February 08
Visualizzazioni profilo: 290*
Ultimo Click: 26th September 2008 - 02:55 PM
Ora locale: Oct 15 2008, 08:43 PM
100 messaggi (0.39 messaggi per giorno)
Contatti
AIM Nessuna Informazione
Yahoo Nessuna Informazione
ICQ Nessuna Informazione
MSN brulan@hotmail.it
Contact Riservato
* Aggiornate ogni ora

brunolania

Members*

Discussioni
Files
Affiliates
Commenti
Amici
I miei contenuti
9 Sep 2008
Ciao a tutti
è da un po che sono assente sul forum, ma ho fatto qualche scatto. Per ora vi passo questo, ma spero di avere il tempo di riprendere l'archivio a breve e passarvi altro. Come al solito graditissime critiche, consigli e considerazioni

ciao a tutti
bruno
Files allegati
File Allegato  DSC_9256c.jpg ( 505.91k ) Numero di download: 2

11 Jul 2008
Ciao a tutti volevo un consiglio su cosa acquistare.
Sto sperimentando lo still life, ma non ho ottiche adeguate (credo).
Ho una D80 ed a corredo un 50 1,8 ed un 80-200 2,8 Nikon più un 20 sigma 1,8.
Non volendo spendere cifre iperboliche volevo un consiglio per completare il parco ottiche con qualcosa mi permetta di fare qualche still life. Qualcuno sa darmi notizie sul 105 Sigma?

Grazie a tutti buona luce e buona giornata

bruno
10 Jul 2008
Ciao a tutti volevo un consiglio su cosa acquistare. Mi capita ricevere richieste di lavoretti di fotografia, per piccoli cataloghi. Ora sto sperimentando lo still life, ma non ho ottiche adeguate (credo). Ho una D80 ed a corredo un 50 1,8 ed un 80-200 2,8 Nikon più un 20 sigma 1,8. Non volendo spendere cifre iperboliche volevo un consiglio per completare il parco ottiche con qualcosa mi permetta di fare qualche still life. Qualcuno sa darmi notizie sul 105 Sigma?

Grazie a tutti buona luce e buona giornata

bruno
23 Jun 2008
ciao bella gente
serata in giro al parco virgiliano (per chi è di napoli) ecco qualche fotina. come sempre graditi consigli e critiche
ciao a tutti e buona luce
bruno
Files allegati
File Allegato  coccinella.jpg ( 234.12k ) Numero di download: 1
File Allegato  rosabianca.jpg ( 204.18k ) Numero di download: 1

17 Jun 2008
Ciao a tutti
Files allegati
File Allegato  sentimento_materno_low.jpg ( 564.9k ) Numero di download: 5

Ultimi visitatori

9 Aug 2008 - 8:47

27 Jun 2008 - 13:39

24 Jun 2008 - 15:22

6 May 2008 - 15:21

15 Apr 2008 - 17:38

Commenti
Altri utenti non hanno lasciato commenti per brunolania.

Amici

370 messaggi
Oggi, 12:02 PM

439 messaggi
Oggi, 07:10 AM

1292 messaggi
Oggi, 07:24 PM

1831 messaggi
Oggi, 06:51 PM
Visualizza tutti gli amici
RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 15th October 2008 - 07:43 PM

Canon Club Italia Sony Alpha Community photoice Fotografia è Natura Fotobanner FujiClubItalia Fabrizio Strobino Proto&Audisio Photographers Luce Forme Colori Giuseppe Circhetta Fotografo 

Bridged By IpbWiki: Integration Of Invision Power Board and MediaWiki © GlobalSoft

Lo spazio Web e il database MySql sono costantemente salvati per evitare perdite dati e attacchi dal web grazie al Servizio di Backup di Aruba.it

Partner: www.ifotografi.it | www.mercatofotografico.it | www.photorevolt.com | www.zmphoto.it