Fotobanner.it

Laboratorio Fotografico Professionale per la Stampa di Foto Digitali a partire da 0,07€, Senza Fasce di Quantità. Photoworld.it - Prodotti Italiani!

IPB

Altre Sezioni:  Flickr | FaceBook | NetLog | NEWS | BLOG | TOPSITE | CHAT | REVIEW | TEST | Iscriviti

Google

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati ) · New Replies (105)

Leggi centinaia di recensioni degli utenti su tutti i prodotti Nikon. Potrai paragonare i prezzi e trovare le offerte migliori sulle fotocamere Nikon e su tutta l'attrezzattura fotografica di cui hai bisogno! Scrivi anche tu una recensione e trova i migliori obiettivi e teleobiettivi di casa Nikon come il nuovo Nikkor 70-300!
Profilo
Foto utente
Voto

Opzioni
Opzioni
Dichiarazioni personali
doc71 non hai dichiarazioni personali al momento.
Info Personali
doc71
Nuovo arrivato
37 anni
Maschio
AVEZZANO (AQ)
Nato Mar-6-1971
Interessi
Nessuna Informazione
Altre informazioni
Città: Nessuna Informazione
Regione: Nessuna Informazione
Corpo macchina : Nessuna Informazione
Ottica preferita: Nessuna Informazione
Statistiche
Iscritto: 27-January 08
Visualizzazioni profilo: 179*
Ultimo Click: 9th September 2008 - 05:40 PM
Ora locale: Oct 12 2008, 07:43 PM
30 messaggi (0.12 messaggi per giorno)
Contatti
AIM Nessuna Informazione
Yahoo Nessuna Informazione
ICQ Nessuna Informazione
MSN Nessuna Informazione
* Aggiornate ogni ora

doc71

Members

*

Discussioni
Files
Affiliates
Commenti
Amici
I miei contenuti
19 Apr 2008
salve a tutti, ho bisogno di un vostro consiglio !
cerco una borsa abbastanza compatta dove mettere la mia nikon D200 con 18-35mm montato, piu 85mm f1,8 e 50mm f1,4 ( che restino accessibili e non nascosti uno sotto l'atro )
mi piacciono molto borse che non abbiano l'aspetto classico delle borse fotografiche, che non diano nell'occhio, per intenderci.
tipo le borse overland ( ho visto un po in giro su internet ma non trovo foto dei loro interni ) o le national geographics o anche le kalahari??
qualcuno sa indicarmi dove poter vederle con foto del loro interno, o meglio , dove poterle provare dal vivo in negozi dell'abruzzo o di roma??
accetto ogni vostro prezioso consiglio!!
grazie

10 Mar 2008
salve a tutti, ho nuovamente bisogno dei vostri preziosi consigli
ho appena comprato una D200, ed avendo un 50mm, un 85mm ed un 105mm ( ovviamete tutti della amata nikon), vorrei acquistare uno zoom che compra il range equivalente nel formato FF 24-50mm, quindi all'incirca un 14-24 o 18-35 nel formato dx.
vorrei buona qualità e prezzo non esorbitante ( quindi chiaramente questo significa che non posso comprare il 14-24 nikkor !!!)
che mi consigliate???
grazie
2 Mar 2008
UN SALUTO A TUTTI
sul sito online del FOTOAMATORE, ho trovato le seguenti offerte:
1) NIKON D200 CORPO+CF ULTRA II 4.0 GB € 1.099,80
2) NIKON D300 CORPO+CAPTURE NX+CF EXT 4GB € 1.699,80
Considerando che il mio utilizzo è fortemente spinto al ritratto e, qualche volta , a paesaggi, cosa mi consigliate?
vale la pena spendere 600 euro in piu per la D300 se non mi servono la raffica di scatto, l'autofocus piu veloce, e gli alti iso (cose che credo servano piu nella foto sportiva o nella caccia fotografica, che io non pratico, rispetto al ritratto, a cui mi dedico prevalentemente)
Non avendo modo di provare però le due macchine, vi prego di consigliarmi e dirmi se ci sono nella D300 cose che mi sono sfuggite e che possono essermi utili nel ritratto tanto da farmela preferire alla D200 , giustificando i 600 euro in piu)
Per completezza vi informo che attualmente utilizzo NIKON analogiche (F90 e FM2N) con le seguenti ottiche:50 f1,8 AF; 80-200 f2.8 AF; 85 f1,8 AF; 105 f 2,5 AIS.
Vi ringrazio enormemente per tutti i consigli che mi vorrete dare......
Ultimi visitatori

3 May 2008 - 15:15

23 Apr 2008 - 21:36

2 Apr 2008 - 19:26

11 Mar 2008 - 0:05

Commenti
Altri utenti non hanno lasciato commenti per doc71.

Amici
Nessun amico da visualizzare.
RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 12th October 2008 - 05:43 PM

Canon Club Italia Sony Alpha Community photoice Fotografia è Natura Fotobanner FujiClubItalia Fabrizio Strobino Proto&Audisio Photographers Luce Forme Colori Giuseppe Circhetta Fotografo 

Bridged By IpbWiki: Integration Of Invision Power Board and MediaWiki © GlobalSoft

Lo spazio Web e il database MySql sono costantemente salvati per evitare perdite dati e attacchi dal web grazie al Servizio di Backup di Aruba.it

Partner: www.ifotografi.it | www.mercatofotografico.it | www.photorevolt.com | www.zmphoto.it