Fotobanner.it

Laboratorio Fotografico Professionale per la Stampa di Foto Digitali a partire da 0,07€, Senza Fasce di Quantità. Photoworld.it - Prodotti Italiani!

IPB

Altre Sezioni:  Flickr | FaceBook | NetLog | NEWS | BLOG | TOPSITE | CHAT | REVIEW | TEST | Iscriviti

Google

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati ) · New Replies (105)

Leggi centinaia di recensioni degli utenti su tutti i prodotti Nikon. Potrai paragonare i prezzi e trovare le offerte migliori sulle fotocamere Nikon e su tutta l'attrezzattura fotografica di cui hai bisogno! Scrivi anche tu una recensione e trova i migliori obiettivi e teleobiettivi di casa Nikon come il nuovo Nikkor 70-300!
Profilo
Foto utente
Voto

Opzioni
Opzioni
Dichiarazioni personali
shinji non hai dichiarazioni personali al momento.
Info Personali
shinji
Nuovo arrivato
27 anni
Maschio
Località sconosciuta
Nato Gen-1-1981
Interessi
Nessuna Informazione
Altre informazioni
Città: palermo
Regione: sicilia
Corpo macchina : nikon F65
Ottica preferita: 28-50 e 70-300
Statistiche
Iscritto: 19-January 08
Visualizzazioni profilo: 93*
Ultimo Click: 15th June 2008 - 05:01 PM
Ora locale: Oct 12 2008, 03:23 PM
9 messaggi (0.03 messaggi per giorno)
Contatti
AIM Nessuna Informazione
Yahoo Nessuna Informazione
ICQ Nessuna Informazione
MSN Nessuna Informazione
* Aggiornate ogni ora

shinji

Members*

*

Discussioni
Files
Affiliates
Commenti
Amici
I miei contenuti
14 Jun 2008
ciao a tutti, sto considerando l'acquisto di una reflex digitale e sono indeciso tra un d200 e una pentax K20d.
che mi consigliate? principalmente effettuo ritratti.
Per adesso posseggo una nikon f65 con 2 obiettivi: il nikon AF 28-80 1:3.3-5.6g ed il nikon AF 70-300 1:4.-5.6g. questi obbiettivi da soli giustificherebbero l'acquisto di una nikon d200? ed in caso potrei acquistare il solo corpo macchina?
26 Apr 2008
ciao, molti storceranno un pò il naso sentendo parlare di vendita... ma non si vive di sola passione...
volevo quindi sapere se ci sono dei canali in cui vendere le nostre opere... dalle foto artistiche a quelle a carattere giornalistico sino ad arrivare ai semplici sfondi o cartoline.
20 Apr 2008
ciao a tutti,
vorrei approfondire la mia conoscenza fotografica con dei corsi, ma non so bene come orientarmi.
i miei interessi sono principalmente ritratt/moda e still-life. vorrei trovare un corso davvero serio che mi insegni il mestiere e che magari mi lasci anche un riconoscimento importante a livello europeo e magari qualche possibilità di sbocco lavorativo su riviste di settore.
mi rendo conto che molto poi dipende dalle mie capacità oltre che dal corso, ma vorrei quantomeno partire col piede giusto!
qualche consiglio?
12 Apr 2008
ciao a tutti,
qualche anno fa ho partecipato ad un concorso fotografico con tema la mia città e io ho partecipato e vinto. adesso a distanza di tempo mi è capitato di trovare una mia foto (seppur con qualche piccola differenza) in un espositore di cartoline. ora vorrei sapere se posso tutelarmi in qualche modo e chiedere un risarcimento. a mio favore oltre al rullino originale ho anche la data del concorso antecedente a quella di pubblicazione della cartolina. la cartolina probabilmente è stata riscatta ma copiando palesemente il taglio (molto particolare), l'angolazione e persino la rielaborazione grafica da me apportata. cosa posso fare?
Ultimi visitatori
shinji non ci sono visitatori da mostrare.

Commenti
Altri utenti non hanno lasciato commenti per shinji.

Amici
Nessun amico da visualizzare.
RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 12th October 2008 - 02:23 PM

Canon Club Italia Sony Alpha Community photoice Fotografia è Natura Fotobanner FujiClubItalia Fabrizio Strobino Proto&Audisio Photographers Luce Forme Colori Giuseppe Circhetta Fotografo 

Bridged By IpbWiki: Integration Of Invision Power Board and MediaWiki © GlobalSoft

Lo spazio Web e il database MySql sono costantemente salvati per evitare perdite dati e attacchi dal web grazie al Servizio di Backup di Aruba.it

Partner: www.ifotografi.it | www.mercatofotografico.it | www.photorevolt.com | www.zmphoto.it