Fotobanner.it

Laboratorio Fotografico Professionale per la Stampa di Foto Digitali a partire da 0,07€, Senza Fasce di Quantità. Photoworld.it - Prodotti Italiani!

IPB

Altre Sezioni del Sito:  NEWS | BLOG | TOPSITE | CHAT | REVIEW | TEST | Iscriviti

Google

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati ) · New Replies (96)

Leggi centinaia di recensioni degli utenti su tutti i prodotti Nikon. Potrai paragonare i prezzi e trovare le offerte migliori sulle fotocamere Nikon e su tutta l'attrezzattura fotografica di cui hai bisogno! Scrivi anche tu una recensione e trova i migliori obiettivi e teleobiettivi di casa Nikon come il nuovo Nikkor 70-300!
Profilo
Foto utente
Voto

Opzioni
Opzioni
Dichiarazioni personali
mauri75 non hai dichiarazioni personali al momento.
Info Personali
mauri75
Membro avanzato
33 anni
Maschio
Palombara S. (RM)
Nato Ago-20-1975
Interessi
Nessuna Informazione
Altre informazioni
Città: Nessuna Informazione
Regione: Nessuna Informazione
Corpo macchina : Nessuna Informazione
Ottica preferita: Nessuna Informazione
Statistiche
Iscritto: 29-December 07
Visualizzazioni profilo: 585*
Ultimo Click: Oggi, 07:55 PM
Sta visualizzando il forum: Nautica
Ora locale: Sep 7 2008, 10:44 PM
197 messaggi (0.78 messaggi per giorno)
Contatti
AIM Nessuna Informazione
Yahoo Nessuna Informazione
ICQ Nessuna Informazione
MSN Nessuna Informazione
* Aggiornate ogni ora

mauri75

Members*

Discussioni
Files
Affiliates
Commenti
Amici
I miei contenuti
22 Jul 2008
Un posto magico in cui sedersi e non stancarsi mai di guardare le rocce, il mare, l'orizzonte..
Ascoltare in silenzio l'infrangersi delle onde sugli scogli e ritrovare per un istante la pace interiore di cui sempre più spesso sentiamo la mancanza..

DSC_0511.jpg

5 May 2008
Rientrato da poco, ho passato qualche giorno in questo splendido posto. La Sardegna è sempre la Sardegna..
Avanti con commenti e consigli! biggrin.gif

Il faro di Capo Testa di giorno e al tramonto.

Files allegati
File Allegato  DSC_0367.JPG ( 167.87k ) Numero di download: 13
File Allegato  DSC_0501.JPG ( 41.17k ) Numero di download: 3

24 Jan 2008
Ciao a tutti.. Questa mattina finalmente è arrivato l'obiettivo in questione.. Ho aperto la scatola con grande entusiasmo, subito smorzato dalla presenza di un grande granello di polvere all'interno della lente. sad.gif Ho provato a fare alcune foto e non sembra dare problemi. Cosa mi consigliate? Me lo tengo così o lo rispedisco all'assistenza??
Grazie per i consigli..
5 Jan 2008
Ciao a tutti, ho deciso di acquistare una delle due lenti in questione.
Quale mi consigliate?
Ho una D40X con il classico 18-55 del kit. Nel caso dovessi prendere il 70-300, avrei pensato di sostituire il 18-55 con il 18-70.
Ci andrei a guadagnare in qualità o sono soldi buttati?
Grazie per i consigli..
3 Jan 2008
Ciao a tutti, sono Maurizio e ho da poco acquistato la mia prima reflex, una D40X. Essendo un principiante sono sicuro che da voi riceverò dei preziosi consigli.
Colgo l'occasione per augurare a tutti un ottimo 2008. A presto..
Ultimi visitatori

28 Jul 2008 - 14:34

2 Jul 2008 - 20:48

12 Jun 2008 - 8:26

11 Jun 2008 - 19:54

6 Jun 2008 - 17:06

Commenti
Altri utenti non hanno lasciato commenti per mauri75.

Amici
Nessun amico da visualizzare.
RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 7th September 2008 - 08:44 PM
Canon Club Italia Sony Alpha Community photoice Fotografia è Natura Fotobanner FujiClubItalia Fabrizio Strobino Proto&Audisio Photographers Luce Forme Colori Giuseppe Circhetta Fotografo 

Bridged By IpbWiki: Integration Of Invision Power Board and MediaWiki © GlobalSoft

Lo spazio Web e il database MySql sono costantemente salvati per evitare perdite dati e attacchi dal web grazie al Servizio di Backup di Aruba.it

Partner: www.ifotografi.it | www.mercatofotografico.it | www.photorevolt.com | www.zmphoto.it