Fotobanner.it

Laboratorio Fotografico Professionale per la Stampa di Foto Digitali a partire da 0,07€, Senza Fasce di Quantità. Photoworld.it - Prodotti Italiani!

IPB

Altre Sezioni:  Flickr | FaceBook | NEWS | BLOG | TOPSITE | CHAT | REVIEW | TEST | Iscriviti

Google

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati ) · New Replies (105)

Leggi centinaia di recensioni degli utenti su tutti i prodotti Nikon. Potrai paragonare i prezzi e trovare le offerte migliori sulle fotocamere Nikon e su tutta l'attrezzattura fotografica di cui hai bisogno! Scrivi anche tu una recensione e trova i migliori obiettivi e teleobiettivi di casa Nikon come il nuovo Nikkor 70-300!
Profilo
Foto utente
Voto

Opzioni
Opzioni
Dichiarazioni personali
ALITOM non hai dichiarazioni personali al momento.
Info Personali
ALITOM
Membro avanzato
41 anni
Maschio
Padova
Nato Mag-19-1967
Interessi
sport- foto- glamour
Altre informazioni
Città: Padova
Regione: Veneto
Corpo macchina : D700-D300-D80-D40x-FG20
Ottica preferita: AF-S 70/200 VR
Statistiche
Iscritto: 22-October 07
Visualizzazioni profilo: 575*
Ultimo Click: 6th October 2008 - 06:01 AM
Ora locale: Oct 8 2008, 04:41 AM
434 messaggi (1.23 messaggi per giorno)
Contatti
AIM Nessuna Informazione
Yahoo Nessuna Informazione
ICQ Nessuna Informazione
MSN Nessuna Informazione
* Aggiornate ogni ora

ALITOM

Supporter

Discussioni
Files
Affiliates
Commenti
Amici
I miei contenuti
30 Sep 2008
silenzio dorme !!! wink.gif

17 Sep 2008
ciao a tutti,

Il sogno di ogni fotografo , credo huh.gif è quello di aver pubblicato il proprio scatto in qualche rivista o giornale, ma il massimo penso sia quello di poter pubblicare un proprio libro.

L'idea era in cova da qualche anno, ma la spinta finale me l'hanno data dei miei amici che mi hanno convinto a realizzare un book stampato dei miei migliori o significativi scatti fatti nell'era digitale.

Quindi dall'inizio di quest'anno ho iniziato a selezionare, cancellare , stampare provini, rifare etc etc ... fino a questa settimana che finalmente è andato in stampa, (digitale, visto la tiratura limitata in attesa di eventuali sponsor laugh.gif ) "la mia avventura fotografica" , un libro di 90 facciate a colori e b-n, misure 21x21 come*, dove son raccolti i miei scatti migliori di still-life, glamour, paesaggi, sport ... e altro.

E' con piacere che vi mostro la copertina e il retro ...

1 Sep 2008
ciao a tutti , doppia esposizione + light painting e D300 con 14-24 .... un po futuribile il risultato e .... dite voi ... wink.gif

18 Jun 2008
Stintino verso isola Piana ... una panoramica in verticale ... tre foto

9 Jun 2008
Non so se questo "ritratto" subacqueo è nella giuata sezione, comunque ho voluto testare, anzi riutilizzare un vecchio scafandro NIMAR, di 8-10 anni fa che usavo per le immersioni, con le vecchie nikon analogiche, ritarato su una D80 con 10,5 e il risultato devo dire che mi ha reso felice .... in primis per i bei ricordi che mi ha suscitato riprendendolo in mano . secondo perchè non fu una spesa inutile e tuttoggi validissima con le digitali moderne.

in attesa di provarlo in sardegna in sett ecco una Alice in POOL wink.gif

Ultimi visitatori

5 Oct 2008 - 14:41

21 Sep 2008 - 9:05

12 Sep 2008 - 20:16

12 Sep 2008 - 12:02

5 Sep 2008 - 13:21

Commenti
Altri utenti non hanno lasciato commenti per ALITOM.

Amici
Nessun amico da visualizzare.
RSS Versione Lo-Fi Oggi è il: 8th October 2008 - 03:41 AM
Canon Club Italia Sony Alpha Community photoice Fotografia è Natura Fotobanner FujiClubItalia Fabrizio Strobino Proto&Audisio Photographers Luce Forme Colori Giuseppe Circhetta Fotografo 

Bridged By IpbWiki: Integration Of Invision Power Board and MediaWiki © GlobalSoft

Lo spazio Web e il database MySql sono costantemente salvati per evitare perdite dati e attacchi dal web grazie al Servizio di Backup di Aruba.it

Partner: www.ifotografi.it | www.mercatofotografico.it | www.photorevolt.com | www.zmphoto.it

www.nikonclubitalia.com | www.canonclubitalia.com | www.domiad.it | www.fotobanner.it